Ci sono molti fattori che influenzano il gioco del poker. Scegliere quando giocare a Sportaza, la durata della sessione e fare pause tempestive sono fattori importanti quanto la conoscenza delle regole del gioco. Ecco un semplice esempio. Supponiamo che tu sia un autista con molta esperienza che gira abilmente il "volante" e che sulla strada non abbia rivali. Ma se l'abilità sarà la stessa se hai trascorso 20 ore al volante, il sole è nascosto dietro l'orizzonte, è iniziata una tempesta di neve e a tutto questo si aggiunge uno pneumatico calvo. In questa situazione, qualsiasi professionista penserà cento volte se continuare o meno a guidare. Così nel poker, per diventare un giocatore di successo su https://sportaza-login.it devi stabilire chiaramente gli obiettivi e scegliere intelligentemente i metodi per raggiungerli.

Tempistica

Giocare a poker non dovrebbe mai interferire con altri interessi. Pertanto, scegli un orario per giocare a Sportaza in modo da essere sicuro di poter concludere un torneo o di sederti ai tavoli cash in tutta tranquillità. Se durante il gioco sei distratto da altri pensieri, è molto probabile che la partita non sia redditizia. È una buona idea pianificare in anticipo il tempo dedicato al poker.

L'ora del giorno

Di solito, la sera (soprattutto se hai un lavoro diurno), non puoi concentrarti sul gioco quanto puoi fare durante il giorno. Ma si può anche notare che la maggior parte dei giocatori online preferisce giocare su Sportaza nelle ore più tarde della giornata. Si ritiene che dopo la mezzanotte ci siano molti più giocatori deboli. Se non ti senti a tuo agio a giocare di notte, non ti consigliamo di inseguire i giocatori più deboli e di provare a batterli perché anche il tuo gioco sarà molto più debole. Anche nei fine settimana puoi trovare molti avversari deboli. Dopo aver provato diverse varianti di orario del gioco, vale la pena fermarsi su un'opzione più accettabile per te. Fatti un programma nella tua testa e cerca di rispettarlo. Questo approccio al poker è molto più favorevole per il tuo portafoglio.

Pause nel gioco

Dovresti prestare particolare attenzione alle pause. Alcune persone avranno bisogno di andare in bagno o di fumare, mentre altre avranno bisogno di fare una pausa per staccare dal poker e rilassarsi un po' prima della prossima sessione di Sportaza. In pratica, questo è ciò che accade. Molti giocatori si lamentano del fatto che all'inizio della loro lunga sessione di gioco, giocano in positivo e poi iniziano a perdere. Vale la pena prestare particolare attenzione a questi momenti. Determina tu stesso la durata media della partita in attivo. Trascorso questo tempo, vale la pena fare una pausa e, se ritieni di esserti allontanato moralmente dalla sessione precedente, puoi ricominciare a giocare. Tuttavia, alcuni giocatori sono suscettibili all'euforia della vincita. Per questo motivo, la teoria della psicologia del poker consiglia a questi giocatori di aspettare una vincita per fermarsi.

Teoria del poker

È importante anche studiare articoli teorici sul poker. Ti consigliamo di pianificare con precisione il tuo tempo dedicato alla teoria. La chiave del successo di ogni giocatore di poker è un giusto equilibrio tra teoria e pratica. Molte persone potrebbero dire che non amano leggere e che è noioso. Devi creare un fattore motivante per te stesso. Tale fattore può essere qualsiasi cosa. Ad esempio, se hai un giocatore di poker professionista preferito, puoi seguire le sue partite e contare i suoi profitti approssimativi. Dopodiché, devi fissare un obiettivo per raggiungere gli stessi livelli. Niente è impossibile, ma anche se non diventerai famoso come Daniel Negreanu, con l'aiuto dei tuoi obiettivi inizierai almeno a vincere molto più spesso. Non è necessario idolatrare i giocatori famosi. Puoi semplicemente trovare un giocatore che mostra risultati migliori dei tuoi e pubblicarli. Dovresti cercare di raggiungere il suo livello e poi dire a te stesso che sei migliore di lui.

 

 

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia