Gennaro Sorrentino è stato sentito da Damiano Montanari di Stadio. Un estratto dell'intervista.

"Onestamente non mi sarei mai aspettato di vedere la squadra nella attuale posizione di classifica. Ci sono giocatori esperti e navigati e con grandissimo talento. Credo che alcune complicanze nella fase iniziale della stagione abbiano destabilizzato l'ambiente.
La cosa migliore è rimanere compatti e continuare a lavorare, aspettando quella scintilla che può scoccare dopo una bella vittoria come è accaduto a Napoli. Peccato averla vanificata con prestazioni successive non all'altezza. C'è comunque ancora un girone di ritorno da disputare e la classifica è corta. Bisognerà crederci fino alla fine. L'anno scorso Varese sembrava spacciata, mentre poi con grande tenacia è riuscita a restare in Serie A. Con l'organico che ha, la Fortitudo non deve mollare.
Credo che adesso la cosa migliore sia lavorare cercando di far rendere al meglio i giocatori che ci sono. I lunghi sono stati condizionati dagli infortuni. Penso ai problemi di Groselle e di Totè e al Mancio, che con la sua esperienza e talento potrà dare una grande mano nel momento in cui rientrerà"


(Photo by Fabio Pozzati / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro Bologna)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
EUROCUP EXPERIENCE | UNA SERATA CON LA VIRTUS PALLACANESTRO BOLOGNA