In vista della gara di EuroCup e di Campionato, in programma rispettivamente martedì 16 e domenica 21 novembre alla Virtus Segafredo Arena, la Società comunica quanto segue:



INGRESSO ARENA:

  • L’ingresso destinato a tutti i possessori di abbonamento o di biglietto è situato in Piazza della Costituzione (vedi mappa). Per accedere sarà necessario essere muniti del biglietto (nominale) o abbonamento, di un documento di identità in corso di validità e del Green Pass (o in formato digitale o in formato cartaceo purché facilmente leggibile). Ricordiamo inoltre che per i minori sotto i 12 anni di età non è obbligatorio essere in possesso di Green Pass.

  • L’ingresso destinato a stampa, fotografi e media accreditati è situato in via Aldo Moro, Piazza Affari (vedi mappa).


 

MISURE SANITARIE E RISPETTO PROTOCOLLO COVID-19
Tutti i tifosi sono invitati ad arrivare con largo anticipo per sottoporsi ai controlli di sicurezza. Per accedere sarà necessario essere muniti del biglietto (nominale) o abbonamento, di un documento di identità in corso di validità e del Green Pass (o in formato digitale o in formato cartaceo purché facilmente leggibile). Ricordiamo inoltre che per i minori sotto i 12 anni di età non è obbligatorio essere in possesso di Green Pass. I cancelli apriranno un’ora e trenta minuti prima dell’evento, è obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la durata della partita.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92