Basciano: Non era facile. Mercato? Lo guardiamo sempre
Al termine della partita di ieri, il GM Fortitudo Nicolò Basciano è stato sentito da Damiano Montanari per Stadio. Un estratto dell'intervista.
"Era necessario un riscatto da parte di tutti. Ritrovare il successo dopo la brutta prova in casa con la Tezenis era il nostro obiettivo principale. Non si pensi che sia stato facile: loro non avevano niente da perdere e la gara è stata un po' nervosa. Abbiamo faticato un po' per tanti motivi. Questa è stata una partita che avremmo potuto più perdere noi che vincere loro. Quando ci hanno ripreso, tuttavia, siamo stati bravi a riportare subito il match sui giusti binari.
Mercato
Il mercato? Lo guardiamo sempre, anche se al momento non ci sono situazioni interessanti. La finestra si è chiusa senza movimenti. Vedremo se ce ne saranno eventuali dalla Serie A.
Fantinelli? Ci aspettiamo un contributo maggiore da chi lo sostituisce in cabina di regia. Per noi il Fante è fondamentale. Siamo consapevoli della sua importanza e che dobbiamo riuscire ad avere maggiore equilibrio e ordine anche quando non è in campo.
I non titolari
I non titolari? In settimana giocheremo altre due gare, avremo bisogno anche di loro. Ci aspettiamo di più"