NDOJA: SE RIUSCIAMO AD AVERE LO SPIRITO DELL'ANNO SCORSO CON LA QUALITA' DEI GIOCATORI DI QUEST'ANNO CI TOGLIEREMO DELLE SODDISFAZIONI
Alla vigilia della partenza per Olbia, Klaudio Ndoja è stato intervistato da Luca Muleo su TRC.
Ecco le sue parole.
L'estate? Ho fatto quello che faccio sempre ho lavorato. E' una grande occasione per la mia carriera, aspettavo da tanto tempo un'occasione così, si alza il livello e bisogna essere pronti a tutti gli effetti.
Le motivazioni? Le stesse con cui abbiamo finito l'anno scorso, parlando con Carlo in questi giorni sembra che stiamo ancora giocando le finali, come spirito e modo di allenarci. Credo sia il modo migliore per riprendere quel discorso.
Il video mostrato da coach Ramagli. Quando perdi dei compagni di squadra, quando perdi delle persone con cui sei stato benissimo, amici, ti rimane un po' di amaro in bocca. Però questo sport, il nostro lavoro è così, sappiamo di aver fatto una cosa bellissima e ce la porteremo dietro per tutta la vita. Se riusciremo ad avere lo spirito che c'era l'anno scorso con la qualità dei giocatori che ci sono ci toglieremo delle soddisfazioni quest'anno, ci divertiremo.
Se guardate la carriera di Lafayette è uno che ha vinto qualcosa ovunque sia stato, Slaughter ha vinto l'Eurolega, per cui sono persone che hanno una mentalità vincente. Hanno un'etica lavorativa molto importante.
Sabato contro Sassari ritrovi Spissu. Due schiaffi, due parole. Ci sentiamo spesso, la chat di gruppo che avevamo l'anno scorso è rimasta, ci sentiamo spesso tra di noi. E' un test importante per quello che può essere importante il 3 settembre.
(foto Pierfrancesco Accardo)