nba camp
nba camp

C’è ancora speranza, per la Fortitudo, di arrivare al secondo posto che le permetterebbe quindi di conquistare il barrage di Coppa Italia e, quindi, lo spareggio con la prima del girone A (che, con la sconfitta odierna nello scontro diretto, potrebbe non essere la tanto attesa Siena bensì Livorno).

Con i risultati di questa penultima giornata, infatti, si può dare per ufficialmente fuori gara Udine, così come fuori gioco è anche Pordenone. La battaglia, quindi, resta tra Cento e la Fortitudo, con i primi che hanno ancora una gara da giocare (a Bergamo) e Bologna che, invece, la settimana prossima starà ferma.

In soldoni, la Fortitudo passerà il turno solo in caso di sconfitta centese e contemporanea sconfitta di Udine a Crema (i friulani sono eliminati, ma potrebbero diventare ago della bilancia per studiare le classifiche avulse). In tutti gli altri casi, ovvero vittoria di Cento o sconfitta di Cento con contemporanea vittoria di Udine, Bologna resterebbe fuori. Non avrà alcun valore, invece, stare ad aspettare il risultato della gara tra Milano e Pordenone. Montichiari è già matematicamente al primo posto.
VILLALTA E IL LOGO POCO VISIBILE: DATECI IL TEMPO DI PROVVEDERE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE