STASERA IN ONDA "BASKET ON ER" SU ICARO TV
Stasera alle 21.40, sul canale 18 di Icaro Tv, terza puntata della seconda stagione di Basket on ER. In studio Alberto Bortolotti, Francesco Livorti e Gigi Terrieri. Prima puntata, Umberto Gandini:, Presidente LBA “Avere due squadre di Eurolega in serie A non è un limite; Virtus e Milano sono di stimolo per gli altri club. Il campionato è cresciuto", e Nicolò Basciano, gm Fortitudo: “L’identità della Fortitudo è difensiva. Con coach Caja c’è sempre stato un confronto costante, anche in fase di costruzione della squadra. Aradori e Fantinelli sono stati i nostri punti cardine”.
Seconda puntata, Francesco Maiorana, Presidente LNP: “La riduzione delle squadre, decisa dalla FIP, è stata una scelta azzeccata; sia in serie A2, che in B, infatti, la qualità è aumentata. Il girone Rosso è più difficile del girone Verde”.
E poi la leggenda virtussina Roberto Brunamonti: “Io simile ad Hackett? Il basket negli ultimi 20 anni è cambiato, questo paragone è azzardato. Non sono mai stato vicino ad un ritorno con la corrente proprietà. La Bologna bianconera è parte di me, ma non vedrei qui ad oggi un ruolo. La Segafredo ha le carte in regola per i playoff di Eurolega”.
Ospite cardine della terza puntata è Claudio Coldebella, erede di Brunamonti in maglia V nera e attuale general manager della Pallacanestro Reggiana.