(Foto Mauro Donati)
(Foto Mauro Donati)

Teo Alibegovic è stato sentito da Filippo Mazzoni per il Carlino Bologna. Un estratto dell'intervista.

Sono molto soddisfatto di come stiamo andando. A questo punto della stagione pensavo potessimo essere quarti o quinti e che servisse più tempo per la costruzione di una squadra nuova come siamo noi. L'avvio è stato ottimo, ha confermato la visione che avevamo di una squadra ottima. Il lavoro del coach, dello staff e dei giocatori in organico è stato eccellente.

La squadra

I ragazzi lavorano sempre con grande intensità. Abbiamo un quintetto fantastico, Panni è un ottimo cambio, ma ci sono altri 5 giocatori dalla panchina che siamo convinti possano far bene e dare una mano. Morgillo, Taflaj, Giordano ad esempio lo hanno confermato anche in passato. Credo di parlare anche a nome di tutti soci quando dico che siamo convinti che tutti e 11 i nostri senior possano essere importanti. E' fondamentale che i ragazzi rimangano concentrati, questo è quello che fa la differenza. Non so dove saremmo senza Attilio Caja, ha portato disciplina, metodo di lavoro, il giusto rigore. Sono convinto, e non lo dico per far proclami, che gli allenatori in Italia bravi come lui si contino sulle dita di una mano. E' un perfezionista e pretende il massimo dai suoi giocatori, magari qualche volta dovrebbe chiudere un po' più un occhio con i giovani.

La Coppa Italia

Trapani sappiamo che è una corazzata, ma ce la giochiamo. Andiamo a Roma per dare il meglio di noi stessi, consci dei nostri valori e sicuri che in una partita secca tutto può succedere

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia