Una nuova, prestigiosa avventura europea per il nostro vivaio di Academy è ormai alle porte! Per la prima tappa della EYBL 2018/19, la European Youth Basketball League, il nostro gruppo Under 15 Eccellenza, guidato da Federico Politi, raggiungerà nelle prossime ore Praga laddove, da giovedì 29 novembre a domenica 2 dicembre, sarà impegnato nella prima tappa del girone B della EYBL 2018. Una partecipazione, quella di Academy, che dimostra la volontà del sodalizio biancoblù di lavorare con attenzione e metodo sui nostri giovani, mettendoli a confronto con tante e importanti realtà della pallacanestro continentale.
I nostri ragazzi, in terra ceca, saranno impegnati giovedì 29 novembre (ore 20.00) con i bulgari del Balkan, venerdì 30 novembre (ore 11.30) con i rumeni del Cluj, sabato 1 dicembre (ore 9.30) con gli sloveni del Grosupje e (ore 19.30) con il S. Cruz Tenerife.
La seconda tappa (al termine della quale verranno decretate le squadre qualificate alla fase successiva) si giocherà in Ungheria dal 17 al 20 gennaio 2019.
2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI