Dexter Pittman e Michele Vitali incontrano tifosi e appassionati della buona tavola nello storico ristorante self-service il Bass’Otto, ora aperto anche la sera.

Camst – la Ristorazione Italiana sponsor di Virtus Obiettivo Lavoro apre le porte del Bass’Otto osteria giovedì 28 aprile a partire dalle 19 per un aperitivo in compagnia dei giocatori Dexter Pittman e Michele Vitali. Sarà anche l’occasione per premiare i vincitori del social challenge #bassottolovesvirtus lanciato sul canale Facebook dell’osteria Bass’Otto. Per poter partecipare alla sfida social, era necessario pubblicare sulla pagina Facebook dell’osteria entro il 26 aprile un post o una foto che raccontano la passione dei tifosi per la Virtus. All’aperitivo, aperto a tutti e non solo a chi ha partecipato alla sfida, saranno premiati direttamente dai giocatori virtussini gli autori del post e della foto più divertenti e originali con una sorpresa che verrà svelata nel corso dell’evento.

La sponsorizzazione di Camst alla squadra di basket Virtus Obiettivo Lavoro rientra nelle politiche di sostegno alle realtà sportive del territorio bolognese da parte della azienda di ristorazione italiana e nasce dal comune passione per il basket, elemento aggregatore tra le persone, come lo è il mangiare fuori casa, in tutte le sue possibili declinazioni.

www.osteriabassotto.it


BASS’OTTO OSTERIA
Storico locale situato in pieno centro a Bologna, sotto al porticato di Via Ugo Bassi, il Bass’Otto offre un servizio di ristorazione completo: di giorno self service e di sera un’elegante ed accogliente Osteria dove gustare piatti tipici della tradizione emiliana e ottimi vini.
L’offerta del Self Service è caratterizzata da menù originali preparati freschi ogni giorno, realizzati con materie prime di qualità ed ispirati alla cucina italiana e multietnica.
La proposta gastronomica dell’osteria si arricchisce di nuovi sapori con i taglieri del Bass’Otto, da quelli classici con salumi e formaggi a quelli vegetariani, da abbinare a un’accurata selezione di vini ad un prezzo competitivo ma senza rinunciare alla qualità".

CAMST. La Ristorazione Italiana.
Camst è l’impresa leader nella ristorazione italiana, la maggiore a capitale italiano, con un fatturato di gruppo di oltre 600 milioni di euro, 13.000 dipendenti, 100 milioni di pasti e presente in tutti i settori della ristorazione nel Centro e nel Nord del Paese.
Camst è una cooperativa di produzione lavoro nata nel 1945 a Bologna che investe sulle persone e che da 70 anni, ogni giorno, porta la qualità della cucina di casa nelle scuole, nelle aziende, nella città, negli ospedali, nelle fiere. Unendo al gusto della tradizione culinaria italiana l’innovazione di una realtà moderna. Una realtà che vive nel presente, ma guarda sempre al futuro.
Camst si è specializzata in tutti i settori della ristorazione, dalla collettiva alla ristorazione commerciale, con servizi personalizzati per ogni esigenza del cliente. Garantisce tradizione, buona cucina, materie prime controllate, sicurezza e qualità certificata.
In coerenza con la sua natura di impresa cooperativa, Camst si è inoltre posta l’obiettivo di valorizzare la propria responsabilità sociale adottando la guida prevista dalla UNI ISO 26000.

Ufficio Stampa Camst
Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna

PROGRAMMA DEFINITIVO AGROPOLI-FORTITUDO. GARA1 SI GIOCA DOMENICA ALLE 20.30
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE