PARTE OGGI "LBA ON AIR" CON GUIDO BAGATTA E GIACOMO GALANDA.
Si chiama LBA On Air e prenderà il via da oggi, martedì 13 novembre, il nuovo magazine televisivo della Lega Basket Serie A. Condotto da Guido Bagatta (nella foto) e con l’ex azzurro e vice campione olimpico Giacomo Galanda in studio, il programma sarà disponibile da oggi alle 19 sulla piattaforma web della LBA www.legabasket.it.
Il magazine avrà cadenza settimanale e prevede 48 minuti divisi in 4 parti con spazio alla analisi delle gare del turno appena concluso, rubriche dedicate ai protagonisti della giornata ed approfondimenti dei temi della stagione. In più spazio a Focus sui personaggi e alle società del nostro campionato.
“Questo programma – afferma il Presidente della LBA Egidio Bianchi – si inserisce nell’innovativo piano di comunicazione che abbiamo lanciato in questa stagione su varie piattaforme (carta stampata, tv e web) con l’obiettivo di aumentare e migliorare la visibilità del nostro campionato e dei suoi personaggi, così da raggiungere un pubblico il più trasversale possibile e parlando linguaggi differenti.”