Con l'inizio di INVICTUS Camp 2017, ecco il primo annuncio ufficiale! Quello del nuovo Main Sponsor, che vede l'ingresso di un marchio di grandissimo prestigio: GRUPPO MORINI, nella sua veste di rappresentante dei marchi LEXUS e TOYOTA, leader nel settore delle vetture Hybrid. Una partnership che nasce grazie a principi comuni, al fine di sostenere un progetto di grande valore per Bologna, Basket City.

Gruppo Morini ha una storia lunga trent’anni nel mondo dell’Automotive, dove commercializza i marchi più prestigiosi, i veicoli più tecnologici, le novità assolute del mercato, con una rete di showroom da Bologna alla Romagna. Lexus, Toyota, Infiniti, Nissan, Honda, Subaru, Cadillac, Corvette i brand che il Gruppo commercializza, con la garanzia di un servizio Post-Vendita altamente specializzato, servizio carrozzeria, servizio pneumatici e agenzia pratiche auto.

È nel 2009 che Gruppo Morini estende il suo focus alle vetture a basso impatto ambientale acquisendo il marchio Lexus, oggi sinonimo di ‘Hybrid’ Italiano, primo brand capace di offrire una gamma 100% ibrida, che si afferma come una realtà sempre più presente sul mercato con modelli che spaziano dalle berline CT, IS, LS, GS alla coupé RC, ai suv NX e RX, quest’ultimo recentemente rinnovato nel design e nelle componenti tecnologiche.

Nel 2014 il Gruppo amplia il suo raggio d’azione con Toyota, produttrice del marchio premium Lexus, completando la sua offerta di vetture ibride a basso consumo con Rav4, Yaris, Auris, Prius, quest’ultima prima auto ibrida al mondo lanciata sul mercato e CH-R, l’attesissimo suv coupé, ultimo nato di casa Toyota.

Oggi si contano 10 milioni di auto ibride vendute al mondo, per un risparmio totale di 800 tonnellate di CO2 a chilometro percorso. Sono questi i benefici che consentono ai possessori di auto ibride di godere di agevolazioni precluse a coloro che possiedono auto a propulsione tradizionale. In particolare a Bologna i vantaggi includono: parcheggio gratuito sulle strisce blu, accesso alla ZTL e alla zona T (salvo nelle giornate di T days) e niente bollo e ipt sulla potenza del motore elettrico.

"L’associazione a INVICTUS Camp nasce spontanea’ dichiara Sergio Morini Presidente del Gruppo, ‘perché esattamente come le nostre auto ibride, Invictus Camp vuole dare qualcosa di buono alla città di Bologna e contribuire a renderla migliore".

"Ci fa grandissimo piacere poter unire l'immagine positiva e pulita che vogliamo dare a INVICTUS Camp ad un marchio che si contraddistingue proprio per concetti importanti da trasferire ai più giovani, come cercano di fare i nostri allenatori educandoli sul campo di basket", la risposta di Zoran Savic.

INVICTUS Camp dà il benvenuto con grandissima soddisfazione a GRUPPO MORINI.

Entra nel sito internet ufficiale www.gruppomorini.it

Invictus Camp

MONDIALI UNDER 19, L'ITALIA BATTE ANCHE L'IRAN
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91