Lo staff di Radio Basket Italia annuncia la nascita di Revolution
Riceviamo e pubblichiamo
Bologna, 25 settembre -
Lo staff di Radio Basket Italia riguardo la sospensione di tutte le attività dell'emittente stessa, comunica quanto segue:
In seguito a divergenze professionali il creatore e ideatore degli account social di Radio Basket Italia ha deciso di non fornire più le credenziali di accesso e, successivamente, di estrometterci dagli stessi account senza alcun preavviso.
Nell'ultimo periodo abbiamo fatto il possibile per trovare una soluzione e tenere in vita Radio Basket Italia, anche in relazione agli accordi già definiti con le società sportive e gli sponsor, ma, nell’impossibilità di ciò, abbiamo valutato di trasformare una problematica in un’opportunità.
Siamo, quindi, orgogliosi di annunciare la nascita di REVOLUTION
Le nostre attività si trasferiranno sulle pagine Facebook, Instagram e YouTube di "Revolution", fusione della nostra visione di "Radio Basket Italia" e "Soccial TV".
Specifichiamo che, per motivi tecnici ed il poco preavviso, la messa in onda su Facebook inizierà con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto non accadrà, invece, su YouTube e Instagram.
Di seguito, forniamo i link alle pagine social di "Revolution":
YT https://youtube.com/@r_evolution_media?si=H9O2gaSzPGBLimPb
IG https://www.instagram.com/p/DATEjZVoHfI/