Frantoio Valsanterno entra a far parte degli sponsor Fortitudo

Frantoio Valsanterno entra a far parte degli sponsor di Fortitudo Pallacanestro Bologna 103.
L’accordo firmato tra il Presidente della squadra biancoblu Stefano Tedeschi e il nostro Amministratore Delegato Luigi Aleotti dà il via ad una nuova collaborazione tra due realtà fortemente legate al territorio bolognese.
Molti i punti di contatto tra le nostre due società, in primis la valorizzazione del territorio e la promozione delle sue eccellenze.
Il nostro nome, già rappresentativo della nostra mission, si fa promotore attivo delle qualità del territorio bolognese.
Fortitudo Pallacanestro rappresenta, invece, un’istituzione per la città di Bologna che, dal 1932, non ha mai smesso di far sognare i suoi tifosi.
Altro tema centrale per entrambe le nostre realtà, inoltre, è l’attenzione alla salute attraverso la promozione del movimento e dell’alimentazione equilibrata.
Il nostro Frantoio è il primo oleificio ad entrare nella rosa degli sponsor della realtà bolognese “Siamo estremamente soddisfatti di aver avviato questa nuova collaborazione di sponsorizzazione con Fortitudo Pallacanestro” – afferma il nostro AD Luigi Aleotti. “Questa sponsorship rappresenta un’opportunità unica per consolidare il nostro impegno verso la valorizzazione del territorio”.
Il comunicato