nba camp
nba camp
(Foto Valentino Orsini - Fortitudo Pallacanestro 103)
(Foto Valentino Orsini - Fortitudo Pallacanestro 103)

Luca Vencato è stato ospite di Canale 88.

State passando un periodo fantastico. “Siamo contenti del lavoro che stiamo facendo, i risultati sono figli del lavoro di tutti, ma non vogliamo certo fermarci qua”

Con Vigevano che partita è stata? “Difficile, in questo periodo le squadre che devono salvarsi iniziano a lottare ancora di più, noi venivamo da una settimana tosta ed eravamo forse un po' stanchi, ma bravi a vincere”

Domenica affrontate Brindisi. “Squadra costruita per vincere il campionato, che ha avuto tanti infortuni nella prima parte del campionato ma ora ha cambiato americano, ha trovato assetto ed è in un buon momento. Noi però vogliamo continuare il nostro trend”

Che campionato è? “Il più bello degli ultimi 20 anni. In tanti lottano per la promozione, c'è equilibrio e penso che gli appassionati siano contenti nel vedere tante partite di alto livello”

Come ti stai trovando? “E' stupendo, è una realtà pazzesca, c'è gente in casa e fuori. Lavoriamo duro, ci aiutiamo a vicenda, abbiamo un obiettivo da raggiungere e facciamo di tutto per provarci”

Che tipo è Caja? “Esigente, ci sprona tanto a migliorare a fare quel qualcosa in più che possa aiutare la nostra crescita”

Che tipo sei fuori dal campo? “Normale, passo il tempo con la mia ragazza e il mio cane”

Oggi torna Black and White, alle 19 su Nettuno Bologna Uno
Virtus, il punto dopo il doppio turno casalingo