E’ con grande soddisfazione che l’Andrea Costa Imola Basket comunica un’altra conferma all’interno del pool di sponsor di maglia.

Anche nella stagione 2015-2016sull’abbigliamento e sulle divise da gara dei giocatori biancorossi ci sarà il marchio di Pica Italia, azienda che da tempo è al fianco della nostra squadra e della nostra società.

 

Pica Italia, azienda innovativa che commercializza prodotti di Casalingo e Pulizia della casa, grazie ad una filosofia basata sul lavoro, determinazione e sulla disponibilità incondizionata verso i clienti, si è velocemente affermata come una delle realtà più presenti e affidabili nel panorama nazionale.

I prodotti di Pica Italia, fabbricati esclusivamente sul territorio italiano, sono infatti presenti nei principali supermercati di tutta Italia.

Pica Italia è una azienda giovane e dinamica che commercializza i suoi prodotti in tutta la GDO italiana, grazie ad una lunga e vincente esperienza dei suoi fondatori nella vendita di oggetti promozionali non-food. Attraverso la continua ricerca sia in campo estetico che funzionale Pica Italia punta sempre sull’innovazione del prodotto e su un servizio impeccabile e grazie a ciò ha potuto raggiungere importanti traguardi in un lasso di tempo così breve.

 

L’Andrea Costa Imola Basket ringrazia caldamente i due soci, Claudio Cavina e Graziano Piancastelli, per il supporto e la collaborazione che da sempre dimostrano verso la causa biancorossa.

CONVEGNO ISOKINETIC: IL RITORNO ALLO SPORT NEL CALCIO E NEL BASKET
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE