Le pagelle di Valencia Basket - Virtus Segafredo Bologna

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

Cordinier voto 6 – Alti e bassi, con qualche persa di troppo che alla fine peserà. 

Lundberg voto 6.5 – Primo tempo stellare, con  11 punti e il 100% al tiro. Poi la difesa valenciana gli dedica un trattamento speciale e fa molta più fatica. Tre perse, di cui due molto pesanti nel terzo quarto.

Belinelli voto  6.5 – Ultimo ad arrendersi, con la tripla della speranza. Prima, una serata non facile al tiro ma con ottime giocate difensive.

Pajola voto 6.5 – Ottima prova fino al contatto fortuito di Inglis che lo abbatte, facendogli perdere un dente. Poi non rientra.

Dobric voto 5.5 – Si vede poco, la partita passa lontano da lui.  

Cacok voto 7 – Ottimo nell’ultimo quarto, con canestri e tiri liberi. Grande freschezza, alla fine Davies lo punisce nonostante una gran difesa. Sembra salito di colpi.

Shengelia voto 6 – Alti e bassi, molto alti e molto bassi. 6 assist e 7 perse, oltre ai soliti punti e rimbalzi. Nell’ultimo quarto però Pradilla difende benissimo su di lui e soprattutto riesce a innervosirlo, levandolo di fatto dalla partita. 

Hackett voto 7  – Sette punti e 6 assist, e buona difesa su un cliente difficile come Jones. Una persa alla fine, ma a lui è difficile imputare qualcosa.  

Polonara voto 5  – Otto minuti di discreta fatica. 

Dunston voto  5.5 – Serata più difficile del solito, accusa la stanchezza e Cacok pare più fresco di lui. 

 

Oggi "Fossa on the Radio" su MadeinBO TV
Valencia Basket - Virtus Segafredo Bologna, gli spogliatoi