La SG Fortitudo saluta coach Mondini

Caro Mondo, hai fatto la storia degli ultimi anni della SG Fortitudo e l’SG Fortitudo è stata fondamentale in questi tuoi primi anni di carriera.
Lo scambio è stato sempre reciproco, la società ha puntato su di te per molte sfide ambiziose e tu hai sempre fatto di tutto per rendere queste sfide vincenti, ci hai sempre creduto e ce l’hai sempre fatta nonostante spesso la strada fosse in salita.
Tanti ragazzi delle giovanili, tanti allenatori che hanno iniziato facendo parte del tuo staff, tanti giocatori che si sono affacciati ai primi campionati senior, sono diventati più grandi grazie al percorso vissuto assieme a te.
Ora è il passo è coraggioso ma degno per provare a diventare più Grande; noi continueremo ad essere tuoi tifosi, ti continueremo a seguire, tu continua a crescere con in fondo il cuore biancoblù e ricorda che la Furla sarà sempre la tua casa.


Dorjan Tapia entra nello staff SG Fortitudo


Le grandi case si costruiscono dalle fondamenta.
Dorjan Tapia fa parte della famiglia Sg già da qualche anno, non solo per questioni di casa, ma anche perché ha fatto parte della nostra serie C per due stagioni recuperando ad alti livelli dopo infortuni molto brutti. L'anno scorso con la sua maturità e la sua sensibilità è stato artefice della salvezza in C della BSL. Ora ha accettato la proposta di una nuova sfida e, appese le scarpe al chiodo, dalla prossima stagione sarà il nuovo Direttore Sportivo della prima squadra dell'Sg Fortitudo. Bentornato Dorjan e in bocca al lupo per il nuovo incarico!

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia