Il canale DAZN si accende anche in Italia su Prime Video con tutto il basket italiano ed europeo
La stagione 2024-25 della Serie A Unipol godrà di una importante nuova vetrina grazie all’accordo di partnership globale siglata tra DAZN e Amazon Prime per la distribuzione del servizio di live streaming sportivo di DAZN come nuovo canale Prime Video anche in Italia, dopo il lancio in Germania, Spagna e Giappone.
i clienti Amazon Prime potranno così aggiungere al proprio abbonamento il nuovo canale DAZN sottoscrivendo uno dei pacchetti disponibili tra DAZN Start, Standard o Plus per accedere così ai migliori contenuti sportivi premium di DAZN.
Fra questi, particolarmente ricca la offerta di basket con la Serie A Unipol, l'EuroLeague, l'EuroCup e la Basketball Champions League che consentirà così avere a disposizione tutte le gare sia italiane che europee delle formazioni di LBA, più tutti gli altri sport a partire dal calcio.
Per attivare il canale DAZN su Prime Video basta essere già abbonato ad Amazon Prime o attivare l’abbonamento Prime su https://www.amazon.it/amazonprime, e aggiungere al proprio abbonamento anche il canale DAZN.
Lega Basket esprime grande soddisfazione per questa ulteriore opportunità di visibilità per le proprie squadre e che permetterà agli appassionati un'ulteriore modalità di visione dei suoi eventi.