Alessandro Pajola è stato intervistato da Rai Sport.
Sto bene, sto migliorando, ho iniziato a correre e saltellare. Userò questo tempo per recuperare ed essere pronto dopo la pausa per la Nazionale.
Il rinnovo è stata una notizia bellissima, sono felice e molto orgoglioso. Vesto una maglia di un'importanza enorme che mi ha anche cresciuto. Sono arrivato da ragazzino, sto diventando uomo e rimgrazio chi di dovere per quello che mi ha stato concesso e mi ha aiutato a diventare quello che sono e a migliorare sempre più.
I blackout della Virtus: se inizi sempre forte, quei 2-3 minuti di disattenzione ci possono anche stare. Se non molliamo in difesa credo che non ci possa battere nessuno. Purtroppo invece quando stacchiamo le altre possono tornare in partita.
Tre cose da indicare a un giovane per emergere. Il lavoro duro, non deve mancare mai, anche d'estate. Poi allenarsi con giocatori forti, e cercare di apprendere, anche da quelli che giocano in altri ruoli. Tornare a casa ogni giorno con un pezzettino in più. La terza è divertirsi, se torni a casa dalla palestra e non ti sei divertito è un giorno sprecato.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92