Virtus Segafredo Bologna - Olympiacos Pireo, le pagelle
Le pagelle di Virtus Segafredo Bologna - Olympiacos Pireo, terminata 69-67 a favore dei bianconeri.
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA
Cordinier voto 7 – Eccellente primo quarto, nel primo tempo è forse l’unico a reggere la fisicità avversaria. Poi continua con lavoro difensivo di altissimo livello
Lundberg voto 5.5 – Canestro prezioso a fine primo quarto, per il resto discreta difficoltà contro la difesa avversaria.
Belinelli voto 6.5 – Qualche difficoltà difensiva iniziale, ma nel terzo quarto si accende e contribuisce in maniera efficale alla rimonta dei suoi.
Pajola voto 5.5 – Non lo si nota particolarmente, a parte una tripla
Dobric voto 7.5 – Decisivo nell’ultimo quarto, confermado che la Virtus è in grado di trovare protagonisti sempre diversi. 10 punti pesantissimi, tutti nell’ultimo quarto.
Cacok voto 6.5 – Impatto assolutamente positivo. 7 punti in 10’ e tenuta fisica contro lunghi molto più alti e grossi di lui.
Shengelia voto 6.5 – Primo tempo di enorme difficoltà, chiuso a zero punti. Nel secondo tempo cresce, e mette punti preziosi, oltre alla solita tenuta a rimbalzo (3).
Hackett voto 8 – La vince lui, semplicemente. Canestro del sorpasso e difesa decisiva. Prima – tra le altre cose – una partita da 6 assist e grande lavoro difensivo su Walkup.
Polonara voto 6 – Minuti in cui regge discretamente l’urto avverasrio
Dunston voto 6.5 – Parte con un antisportivo, e nel primo tempo è in enorme difficoltà contro i lunghi avversari e in particolare contro Fall. Nel secondo tempo cresce parecchio, e la sua esperienza è fondamentale. Nell’ultimo quarto prende un fallo in attacco – antisportivo – cruciale.
Abass voto 6 – Qualche minuto per far rifiatare i compagni, e in difesa c’è.