ANDREA COSTA, LO STAFF MEDICO E SANITARIO 2016/17
LO STAFF MEDICO SPORTIVO PER LA STAGIONE 2016/2017
L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di annunciare lo staff medico sanitario che seguirà la squadra nella prossima stagione sportiva 2016-2017.
Vista la reciproca soddisfazione di un sodalizio che prosegue già da varie stagioni, si tratta soprattutto di mantenere lo staff intatto, continuando anche in questo settore il progetto di continuità che la società vuole sposare.
Continua quindi l’esperienza in biancorosso dei due medici, il Dott. Augusto Costa e il Dott. Luciano Verardi, mentre si rafforza il reparto massofisioterapico dove oltre al confermato Stefano Roversi, entra a far parte dello staff anche Emanuele Poggiali. L’Andrea Costa saluta e ringrazia la figura storica biancorossa Giuseppe Bacchilega per il servizio svolto, indice sempre di grande professionalità e passione.
Il preparatore atletico sarà ancora Marco Sabattani, una vera istituzione per la nostra società, e per la seconda stagione consecutiva verrà messa a disposizione di squadra e staff anche la figura di mental coach, ricoperta sempre da Massimo Brusco dopo la positiva esperienza del 2015/2016.
Organigramma Staff medico/sportivo:
MEDICO: Augusto Costa
MEDICO: Luciano Verardi
PREPARATORE ATLETICO: Marco Sabattani
FISIOTERAPISTA: Stefano Roversi
FISIOTERAPISTA: Emanuele Poggiali
MENTAL COACH: Massimo Brusco