Prestigiosissimo risultato (oltretutto, ancora parziale) raggiunto dal nostro gruppo Under 19 Eccellenza, impegnato alle Finali Nazionali ad Agropoli.
Inserita in un girone di ferro, la nostra squadra guidata in panchina da Roberto ‘Bebo’ Breveglieri, Roberto Lopez e Fabio Bastoni, ha conquistato l’approdo allo spareggio che- nel pomeriggio di giovedì 11 maggio- metterà in palio un posto tra le prime otto squadre d’Italia di categoria!
Mercoledì pomeriggio, i nostri ragazzi si sono imposti col punteggio di 92-79 su Treviso, conducendo con autorità il match fin dalle prime battute e palesando grandi qualità tecniche e caratteriali. Il giusto e meritato riconoscimento per tutti i ragazzi della squadra e per uno staff tecnico-dirigenziale esperto, competente e appassionato.
Ora, appuntamento a giovedì pomeriggio! Un altro spareggio, un altro obiettivo da inseguire, un altro sogno da provare a realizzare. Forza ragazzi!!!

FORTITUDO ACADEMY-TREVISO 92-79.  Il tabellino:
Usai 2, Natalini 14, Gambini, Galantini 14, Zedda 14, Sciarabba 2, Mingotti 13, Codeluppi, Braccio, Niang 14, Casali 2, Pavani 17. All. Breveglieri


“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia