Partirà domani, se vogliamo, la nuova stagione Virtus, con il CDA che fisserà obiettivi e budget per l’annata a venire. L’assemblea dei soci dovrà valutare gli obiettivi agonistici, quella che sarà la spesa prevista, e da qui andare ad intervenire su un mercato che vede più movimento in ambito italiano che non su quello straniero, dove almeno due spot dovrebbero essere già occupati dalle conferme di Lawson e Umeh.
Italiani, quindi, con la coppia Aradori-Gentile che è la principale opzione di scelta da parte della Virtus. Per il primo manca solo l’accordo, per il secondo ci dovranno essere ulteriori contatti tra le parti, dato che l’ormai ex Milano è ancora sotto contratto con la squadra di Armani e Proli e si dovrà trovare una uscita che renda possibile, quindi, l’accasarsi altrove.
Manovre che renderanno poi complicata la conferma di alcuni degli eroi della promozione, con Spissu che sarà difficile da tenere a Bologna, e con Rosselli che rischia di trovarsi troppa concorrenza nel ruolo e, quindi, alla ricerca di un posto da titolare in A2.

STRISCIONE CONTRO BONICIOLLI SULL'ASSE ATTREZZATO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91