Procede a gonfie vele la campagna miniabbonamenti “Non succede ma se succede”: sono infatti circa 350 i tagliandi staccati a partire da domenica, quando si è ufficialmente aperta la vendita dei miniabbonamenti per la fase ad orologio e le prime due gare casalinghe di playoff.

Anche nelle giornate di martedì e giovedì, la Benedetto XIV ha organizzato i Ticket Days, grazie al contributo della Pro Loco Cento che ha messo a disposizione il proprio negozio “Centesità” in Piazza del Guercino.

L’ultimo appuntamento con i Ticket Days prima della chiusura della prelazione è fissato per sabato 25 marzo, dalle 10 alle 12, ancora una volta in Piazza del Guercino. Al termine della giornata di vendita, si esaurirà la prelazione riservata agli abbonati e tutti i posti saranno disponibili per la vendita libera.

È comunque già possibile, per i tifosi che non hanno sottoscritto l’abbonamento di regular season, prenotare un miniabbonamento nel settore che preferiscono.

Una volta conclusa la fase di prelazione, sarà aperta la vendita online dei miniabbonamenti, a partire da domenica 26 marzo alle ore 9:00, sul portale TicketSms.

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia