Dejan Kravic, fondamentale nel successo della Virtus con i suoi 26 punti e 8 rimbalzi, è stato sentito da Luca Muleo sul Corriere dello Sport.
Un estratto delle sue parole.

Taylor l'ha cercata tantissime volte. Mi fido di lui, la nostra alchimia si sta sviluppando. E' bello giocarci assieme, è una minaccia in attacco e perciò attira le difese, poi con la sua abilità di passatore trova con facilità l'uomo libero.
Il mio principale obiettivo è mettere energia, essere aggressivo come chiede il coach. Se faccio questo ho fatto la mia parte, perché punti, rimbalzi e assist arrivano da qui. Brian è un ottimo ragazzo, dentro e fuori dal campo, ha lunga esperienza in Europa. Averlo di fronte ogni giorno in allenamento mi permette di imparare sempre qualcosa. Ci supportiamo, non importa chi di noi due gioca trenta minuti e chi dieci.
E' la mentalità di chi vuol diventare grande. Voglio i playoff. Andando il più avanti possibile, anche in Europa dove abbiamo iniziato nel migliore dei modi. Io cerco di essere forte mentalmente e fisicamente.

( Foto Fabio Pozzati/ebasket.it )

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91