E' il giorno della Supercoppa per la Fortitudo, che stasera alle 21 affronterà Mantova. La Effe non gioca una partita alla Unipol Arena dal dicembre 2008, un derby perso malamente dall'allora GMAC che costò la panchina a Dragan Sakota, contro la Virtus proprio di Matteo Boniciolli.
I biancoblu arrivano al primo impegno ufficiale senza Nazzareno Italiano e con Michele Ruzzier in dubbio, e con i postumi del "caso" Chris Roberts. Alla fine società e coach hanno scelto di confermare l'esterno texano, ma le parole di Boniciolli di ieri fanno capire che su di lui sarà puntata una lente di ingrandimento. In tutto questo, la Fortitudo non andrà a pettinare le bambole, ma cercherà di portarsi a casa il primo trofeo della stagione.

Il programma di oggi
ore 18.30 Treviso-Scafati
ore 21.00 Fortitudo-Mantova
Biglietterie aperte dalle 16.30, cancelli dalle 17.30
L'ingresso per i tifosi Fortitudo è il numero 7, lato ferrovia.

Diretta streaming: LNP TV PASS
Diretta Radio: Radio Bologna Uno
Differita TV: TRC (canale 15 DTT): Fortitudo-Mantova: sabato 24 settembre ore 14,30 mentre per la partita che la Fortitudo Kontatto disputerà sabato (indipendentemente dal fatto che si giochi alle ore 16 o alle ore 19) la differita su TRC è prevista per le ore 21,15 di sabato.

VIRTUS, IL CALENDARIO DEFINTIVO. QUATTRO PARTITE SPOSTATE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE