Meravigliosa prestazione dei ragazzi di Augusto Conti che annichiliscono la forte formazione di Lugo giocando una partita di rara bellezza avendo il contributo vincente da tutti i giocatori schierati, con 5 di essi in doppia cifra.

Perciò sabato prossimo venturo si disputerà l’ultimo atto di questo stupendo campionato, e per la nostra squadra sarà un’insperato ed inimmaginabile  privilegio che vogliamo tutti, dal primo all’ultimo componente del Guelfo basket, goderci fino in fondo.

Gara intensa come da finale play off ed i nostri ragazzi prendono immediatamente le redini della partita conducendo  sin dal primo quarto terminato con 15 lunghezze di vantaggio sul punteggio di 27 -12.

Nel secondo parziale continua ancora la marcia della nostra squadra che gioca una eccellente pallacanestro e giunge all’intervallo lungo sul punteggio di 55 - 29.

Tutti i ragazzi scesi sul parquet forniscono buonissimi minuti ed il divario si allarga fino ai 30 punti al termine del terzo periodo di gioco, per poi terminare la partita sul punteggio finale di 91 - 59.

Probabilmente mai si può sostenere che una partita sia perfetta, ma stasera oggettivamente ci avviciniamo molto a questo concetto, con una meritatissima vittoria di squadra con ben 5 giocatori in doppia cifra e buonissime prestazioni da tutti.

Ora sabato tutti a Lugo a giocarci questa grande opportunità che, sappiamo bene, nello sport occorre provare a cogliere quando si presenta davanti a te.

Anche stasera vogliamo segnalare il nostro stupendo pubblico, giovane, entusiasta e festante vera meraviglia nella partita. Speriamo davvero che anche sabato si possa unire alla squadra e come stasera sia un tutt’uno coi ragazzi, perché questo per noi vale molto, e non finiremo mai ringraziare per le emozioni e la spinta che ci regala.

Guelfo Basket 91 – Lugo Aviators 59 ( 27-12 55-29 75-45 )

Guelfo Basket: Misljenovic  6, Agriesti 5, Torreggiani 11, Conti 15, Sinatra 18, Goi 16, Frassineti, Naldi 3, Santini 17, Casali ne, Piazza. All. Conti

Lugo Aviators: Alessandrini 5, Silimbani, Squarcia 10, Biandolino 6, Marabini 12, Ravaioli 8, Agatensi 6, Arosti 5, Baroncini 5, Ricci 2, Gentili. All. Casadei

 

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia