Le Final Eight 2019 saranno ancora a Firenze, mentre la Supercoppa 2018 si disputerà a Brescia. Lo ha rivelato il presidente di Legabaket Egidio Bianchi in un'intervista a Basketissimo.com

Sugli eventi stiamo lavorando moltissimo. Abbiamo voluto sin da subito definire le sedi dei due eventi principali, per consentirci di lavorare con il territorio, un elemento determinante per avere pubblico nei palazzi. La Supercoppa sarà a Brescia ed avremo la squadra di casa, ma oltre a questo l’intenzione è fare sempre meglio. Per quanto riguarda Firenze, una delle critiche, era aver perso alcuni temi, come la Fan Zone ed altri eventi. Su quello stiamo lavorando, così come non dimenticheremo lo sport in tutte le sue dimensioni e lo sport con il sociale.
Le Final Eight 2019? Ritorniamo a Firenze, prossimamente lo annunceremo con le istituzioni. Lavoreremo su una piattaforma allargata alla Regione, quindi avremo momenti importanti non solo a Firenze. E poi faremo un torneo Next Gen, che affiancherà il torneo dei senior, per attrarre i ragazzi, che vogliono vedere i loro coetanei cimentarsi in un torneo importante.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91