Le parole di Pietro Aradori alla partenza per il ritiro, sentito da Luca Pincherle per Radio Nettuno Bologna Uno ed èTV.

Per ora sono arrivati due ragazzi, abbiamo inizato la settimana scorsa con alcuni ragazzi delle giovanili, stiamo andando bene. Vogliamo costruire una bella atmosfera e un bel gruppo, che è la base per ottenere bei risultati.
L'anno scorso la stagione ci ha lasciato l'amaro in bocca, abbiamo voglia se non di riscattarci almeno di fare una bella stagione e di toglierci delle soddisfazioni e dare delle emozioni ai tifosi, che penso proprio potranno tornare a palazzo.
Repesa? Abbiamo parlato già quando è arrivato, lui è sempre molto schietto, abbiamo un ottimo rapporto. Conoscendoci da tanti anni partiamo già un passo in avanti.
Il concetto di fortitudinità? Vuol dire andare in campo e rispecchiare la gente che è sugli spalti, che si rispecchia nella Fortitudo. Conosco tanta gente che ha il tatuaggio dell'Aquila sulla pelle e vive di questo. Vuol dire portare sul campo questi valori, dare tutto, il massimo. Magari alla fine perdere, succede, ma dopo aver lasciato tutto sul campo. Questo è lo spirito Fortitudo che ho conosciuto giocandoci contro e poi a maggior ragione giocando qui.


(Foto di Valentino Orsini/ Fortitudo Pallacanestro Bologna 103)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92