Le parole del DG della Virtus Paolo Ronci a fine partite, ai microfoni di Radio Bologna Uno - Pronta reazione, era quella che volevamo vedere. A Cremona abbiamo perso la prima partita in campionato, quello ci può stare. Ma quando perdiamo vogliamo perdere al nostro modo, non a quello che ci costringono gli altri. Ma davvero oggi un'ottima reazione.
Delia? Ragazzo serissimo, gran lavoratore, è arrivato tardi con un gruppo già rodato e due giocatori che stanno facendo bene nel suo ruolo. Sa aspettare il suo momento e sa che per noi è un giocatore importante. Oggi ha avuto spazio e ha fatto vedere il suo valore. Ma si vede davvero l'importanza del gruppo, tutti i giocatori se ne sentono parte.
Il mese di dicembre? Tutti i mesi sono importanti, noi facciamo una settimana alla volta.
Il derby? Ne parleremo quando sarà il momento. E' bello che ne parlino tutti quanti, ma noi no. Abbiamo una partita importanti sabato sera e poi a Monaco, Sassari... è lunghissima. Nell'altra metà campo c'è un'altra squadra, noi giochiamo, si chiami come si chiami.
Come ha preso Teodosic l'espulsione? Ne ha viste tante, Cremona se l'è dimenticata dopo cinque minuti. Noi abbiamo fatto il nostro lavoro, abbiamo notato un errore nel dispositivo del giudice e l'abbiamo segnalato.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70