Dopo la sconfitta in trasferta a Fiorenzuola la FOR-Pontevecchio torna tra le mura amiche della palestra Sandro Pertini per ricevere un'altra compagine emiliana, quella del Basket 2000 Reggio Emilia.
I ragazzi di coach Lepore sono pronti per dimenticare il primo incidente di percorso e portare un sabato sera di festa al proprio pubblico di casa.
Abbiamo intervistato Stefano Verdi, pivot classe 1991, per sentire le sue impressioni su questo campionato appena iniziato, ecco le sue parole:

Ciao Steve, il bilancio dopo due giornate è 1-1, che prime impressioni hai avuto sul livello del campionato?
Innanzitutto ciao a tutti! Il livello del campionato sicuramente si è alzato: penso ci siano 4 squadre che faranno un "campionato" a parte (Tigers, Piacenza, Ozzano e Imola), altre invece si sono rinforzate con acquisti di primissimo livello, come ad esempio la Salus con Stojkov e Reggio con Farioli.
Su che aspetti del vostro gioco pensi ci siano ancora margini di miglioramento? Come vi state approcciando alla prossima partita?
Diciamo che sicuramente in difesa dobbiamo ancora fare molto, ma ci stiamo allenando molto su questo aspetto e sono sicuro che i frutti del lavoro svolto arriveranno presto. Per quanto riguarda la prossima partita contro Reggio sappiamo che sono una squadra esperta e molto organizzata, giocano insieme da tanto tempo, hanno ottimi tiratori e un centro molto forte! Quindi dobbiamo essere concentrati al 110% anche sui piccoli dettagli.
Ora vi aspettano due partite in casa, pensi che il calore del pubblico amico, che è mancato a Fiorenzuola, possa essere un fattore positivo per voi?
Sicuramente giocare in casa è un grosso vantaggio, ci aspettano 2 partite toste! Il calore del nostro pubblico è sicuramente fondamentale!!!
Un saluto a tutti i tifosi, allo staff ed ai miei compagni!

Ringraziamo Steve per la disponibilità, non resta che darci appuntamento sabato 17/10 alle ore 19:00, ovviamente alla palestra Pertini, per sostenere i nostri ragazzi in questa terza giornata di campionato!
Come sempre tutti i nostri tesserati potranno usufruire dell'accesso gratuito all'incontro, per tutti gli altri i biglietti saranno in vendita alla modica cifra di soli 5€!

Il sabato sera è la sera della settimana dedicata ai festeggiamenti, VI ASPETTIAMO TUTTI PER SOSTENERE I NOSTRI RAGAZZI! RENDIAMO QUESTO SABATO SERA UNA FESTA INSIEME A LORO!

BONICIOLLI: SIAMO DESTINATI A CRESCERE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE