FOR Pontevecchio: primo test amichevole con Castelguelfo

Nel passato weekend di metà settembre si è tenuto il primo test amichevole per la FOR Pontevecchio guidata da Matteo Angori, che si appresta a partecipare al campionato di serie C Gold (prima palla a due ufficiale della stagione il 1 ottobre).
La partita è stata un buon allenamento per entrambe le formazioni: vista l'intensa preparazione atletica svolta nelle scorse settimane, la squadra ha dimostrato un buon impatto fisico sulla gara e i ragazzi hanno mostrato la loro voglia di correre in contropiede, andare a rimbalzo e buttarsi su ogni pallone.
Ancora un po' di fatica nel muovere la palla e nel riconoscere subito i vantaggi, ma gli allenamenti sul parquet son stati pochi e l'esperienza degli avversari è stata un ostacolo da superare.
C'è tanto da lavorare, per creare la giusta chimica e per rodare il gioco di squadra che è un po' mancato in questa prima uscita, ma i presupposti per fare bene ci sono tutti, tornando in palestra, con la testa bassa, pronti a lavorare!
Ringraziamo inoltre Guelfo Basket per la disponibilità e per l'agonismo messo in campo, che ha fatto in modo di poter testare al meglio il nostro e il loro gruppo, in bocca al lupo per il prossimo campionato!

LUNEDI' 19 IN SALA BORSA LA PRESENTAZIONE DI "BASKETBALL R-EVOLUTION", IL LIBRO DI FLAVIO TRANQUILLO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE