GIANLUCA MURATORI. LA PROPRIETA' E' FORTE E LA FORTITUDO NON E' IN VENDITA. TROVATO L'ACCORDO CON LA CASA MADRE PER IL MARCHIO
A margine della conferma dell’acquisto di Valerio Amoroso, il presidente Fortitudo Gianluca Muratori - parlando a Damiano Montanari su Stadio - ha fatto il punto della situazione della società, annunciando tra l’altro l’accordo con la Casa Madre per l’utilizzo commerciale del marchio Fortitudo.
Ecco le sue parole: A differenza di quanto sento, la proprietà è più forte di quanto si dica. Ci saranno ingressi ben meditati in linea con la nostra idea e i nostri progetti.
La cessione del club? Non è all’ordine del giorno. Rappresento un gruppo che fattura oltre 100 milioni l’anno. Il tema è aprire eventualmente a persone che abbiano le nostre medesime idee e progetti. Non escludo, invece, nuovi ingressi nel futuro.
L’accordo con la Casa Madre per l’utlizzo commerciale del marchio Fortitudo? La trattativa si è conclusa positivamente. C’è grande armonia e unità di vedute per il futuro, soprattutto per il settore giovanile.
Si lavora anche a un’operazione suggestiva? Ho incontrato Federica Palumbi. Ha la stoffa del padre. Mi piacerebbe coinvolgerla in Fortitudo su diversi progetti.