CAVINA, "INIZIO LOGISTICAMENTE DIFFICILE"
Agli ordini di Coach Lorenzo Dalmonte e Mauro Zappi, entrambi riconfermati per la stagione 2017/2018 insieme al preparatore fisico Marco Sabattani, si svolgono al PalaRuggi nella mattinata odierna e in quella di giovedì 27, due sedute per iniziare a carburare in vista del prossimo campionato di A2.
Presenti Lorenzo Penna, Tommaso Rossi, Massimilano Cai, Ruben Pelliconi e gli under provenienti dalle giovanili e che saranno aggregati alla prima squadra, tra cui Nicola Calabrese, Riccardo Bollati e William e Thomas Wiltshire.
Nella mattina di oggi la Lega Nazionale Pallacanestro ha inoltre reso noto il calendario ufficiale per la stagione sportiva 2017/2018, tanto impegnativo quanto stimolante: l’esordio del primo Ottobre sarà subito un derby incandescente, in trasferta contro l’Unireuro Forlì.
Calendario che Coach Cavina commenta così:
“Un inizio di campionato che ci crea qualche difficoltà a livello logistico. Innanzitutto le 3 trasferte nelle prime 4 giornate e poi ovviamente il dover ridisegnare in parte il precampionato visto che avevamo organizzato qualche partita con le squadre che incontriamo le prime giornate.
Detto questo, ovviamente, è superfluo giudicare tecnicamente la prima fase soprattutto adesso che i vari roster non sono ancora completi.”
Ricordiamo che il 31 Luglio 2017 scadrà lo sconto per i vecchi abbonati, invitiamo chi ancora non avesse rinnovato l’abbonamento a recarsi in Via Valeriani 7/A per sottoscriverlo.