L'UP Andrea Costa Imola comunica ai propri tifosi che, a seguito della riunione con la Corte Sportiva d’Appello della FIP, la richiesta di ricorso posta dalla società biancorossa per la squalifica del campo di gioco è stata ufficialmente respinta.

Di seguito le parole del Direttore Generale, Sofia Conti: "Siamo molto amareggiati e dispiaciuti, sia per la squalifica del campo che chiaramente per il ricorso che ha avuto esito negativo. Chiaramente è già da una settimana che stiamo cercando campi differenti rispetto al PalaRuggi ma non è facile a livello organizzativo, per cui ci prenderemo qualche giorno prima di ufficializzare i campi di gioco, in attesa anche di sapere quando dovremo giocare il match con Omegna, a causa della sua possibilità di essere ancora qualificata in Coppa Italia".

Allo stato attuale rimangono dunque in fase di decisione i campi sui quali disputeremo le prossime gare casalinghe coinvolte nella squalifica, nell'ordine contro Paffoni Fulgor Omegna, Bakery Piacenza e Pallacanestro Aurora Desio.

Infermeria Virtus, la situazione di Clyburn e Shengelia
Fantinelli, "In ritardo per il primo posto. Il record? Fa impressione essere paragonato a Pozzecco"