L'Andrea Costa Imola ringrazia i propri tifosi per essere corsi a fare l'abbonamento in questi  giorni di campagna abbonamenti. 
Una quota esaltante considerando che il gruppo organizzato Onda d'Urto sta raccogliendo le proprie adesioni a parte: 220 abbonamenti sottoscritti in soli 6 giorni. 
 

Ringraziamo tutti i biancorossi che hanno rinnovato la fiducia alla Società e quelli che, dopo un anno di stop, sono tornati a sottoscrivere l'abbonamento.  
Torneremo operativi con la vendita abbonamenti a partire da martedì 20 agosto, seguiranno poi le disposizioni aggiornate di orari, giorni e luogo. 

 Intanto il Team Biancorosso si radunerà il 19 agosto con le visite mediche di routine e la cena di inizio anno presso l'Osteria Il Cafè di Zolino. 
Osteria tipica romagnola, immersa nel verde del parco di Zolino, l'Osteria Il Cafè di Zolino è accogliente, con uno staff solare e divertente. 
Le proposte si basano su pasta al matterello e tante ricette della tradizione imolese in un ambiente caldo e accogliente tipico delle osterie di una volta.  
Tipicità e rinnovo possono stare nella stessa frase? Certo, con i piatti del giorno ed i fuori menù targati Il Cafè di Zolino.  

Pronti ad accogliere i biancorossi Elio e il suo staff aspettano il Team e la Dirigenza dell'Andrea Costa lunedì 19 agosto per accoglierli ai nastri di partenza. 

 

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia