OGGI LA VIRTUS CONTRO VERONA A CORTINA. RAMAGLI: GIOCARE CI FA BENE, SOPRATTUTTO PER INSERIRE LAWSON
Oggi a Cortina la Virtus affronta Verona (ore 17). Sarà un test interessante perchè per la prima volta i bianconeri affrontano un avversario - molto quotato della stessa categoria e dello stesso girone. Inoltre, in attesa dell'arrivo di Umeh - previsto tra domenica e lunedì - sarà la prima occasione per inserire Kenny Lawson nel contesto di una partita. L'altra semifinale del Trofeo città di Cortina sarà tra Treviso e Tortona, e domani ci saranno le finali.
Eccome il punto di coach Ramagli, sentito da Luca Muleo su Stadio: Giocare ci fa bene, per quanto ci siamo allenati con tutti italiani, abbiamo bisogno di andare in campo per iniziare a impostare i meccanismi, in particolare ora che c'è Lawson. Ha fatto molta fatica nei primi due giorni, poi invece è migliorato e sta già iniziando a capirsi coi compagni. Puntiamo a queste partite per inserirlo al meglio.
Dalla prossima settimana ci sarà Umeh. Può darci molto, sia in termini tecnici che umani. Cercavamo un giocatore come lui. La Virtus che volevo? Potrà dirlo soltanto il campo, noi abbiamo seguito una linea nella convinzione che potrà pagare, ma solo il campo potrà consegnarci la verità.