Le parole di Giorgio Valli – Abbiamo fatto una bellissima partita, sorpresi all’inizio della fisicità di Caserta, ma poi ci siamo adeguati con la difesa e abbiamo fatto una partita vera, maschia. Abbiamo perso di 2 punti a 7 secondi dalla fine. Purtroppo Ray ha fatto passi, ma non è in condizione, non è colpa solo sua, ma di tutti. E’ stato fuori tre mesi e mezzo, adesso è un gregario di lusso, ci vorrà ancora del tempo, credo almeno tre settimane per avere un giocatore che assomiglia ad Allan Ray. E’ chiaro che ci vuole anche un pizzico di forttuna e noi non ce l’abbiamo in questo momento. Abbiamo fatto una grande partita con giocatori acciaccati. Con questo carattere ci salveremo. E’ durissima, ma abbiamo risposto colpo su colpo. Ci è mancato veramente un soffio, abbiamo perso all’ultimo secondo a Torino, a Venezia e qui. Siamo una squadra viva, dobbiamo essere ancora più duri e cinici per giocarci il finale di stagione.
L’ultima palla a Vitali? Era una delle opzioni, c’era anche una seconda opzione. E' logico che in quel frangente Vitali doveva passare la palla.
Non c'è neanche da sottolinearlo.
Purtroppo sui contatti non riusciamo a concretizzare in mezzo all’area. Ma l’ultima parte di stagione va giocata con l'elmetto e la spada, ci dobbiamo adeguare al campionato.
Le palle perse? Troppe. Alcune le abbiamo regalate in maniera un po’ banalotta, ma siamo una squadra che prova a passarsi la palla, e questo porta ad alzare il numero delle palle perse.

CASERTA - VIRTUS, PAGELLE E INTERVISTE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE