Bologna Basket 2016, domani in trasferta contro la Nervianese
MINI-TOUR IN TRASFERTA PER IL BOLOGNA BASKET 2016, SI INIZIA IL 12 GENNAIO CON LA NERVIANESE
Dopo una serie di partite casalinghe il Bologna Basket 2016 si prepara ad affrontare un ciclo molto impegnativo di trasferte, intervallato dal match casalingo con Iseo. Si comincia da domani, domenica 12 gennaio, alle 18, contro la Nervianese, avversario dal rendimento altalenante, ma capace di grandi performance, come nell'ultimo turno quando ha battuto la capolista Stings Mantova in campo avverso.
A Nerviano il BB2016 dovrà quindi presentarsi al massimo delle potenzialità e della determinazione per portare a casa due punti preziosissimi per la classifica. I lombardi infatti sono in fase di crescita e stanno dimostrando solidità difensiva, ottima circolazione di palla e precisione al tiro. I nomi da attenzionare saranno il play Stefano Ceppi, l’ala piccola Lorenzo Segala e il giovane Gregorio Meroni.
Da parte sua il Bologna Basket è reduce da un ottimo periodo (5 vinte e 1 persa nel girone di ritorno) e quindi si presenterà particolarmente agguerrito e in fiducia al Pala Da Vinci.
Per chi volesse seguire i rossoblu, il match verrà come sempre trasmesso in diretta sul canale YouTube del Bologna Basket.