(Foto Marco Melotti)
(Foto Marco Melotti)

Quando abbiamo annunciato le iniziative in ballo per festeggiare degnamente il settantesimo compleanno della nostra società, abbiamo anche detto che stavano bollendo in pentola ulteriori sorprese non di poco conto. Ci piace mantenere i buoni propositi e in questo caso – grazie al patrocinio e al supporto del Comune di San Pietro in Casale – è valsa la pena spendere quelle parole. Come ospite d’onore durante i festeggiamenti, più precisamente il giorno lunedì 2 settembre, avremo infatti nientemeno che la Fortitudo Bologna!

La storica squadra bolognese sarà presente al completo e – vista la fase di preparazione della stagione – nel tardo pomeriggio svolgerà regolarmente il proprio allenamento presso il palazzetto di via Massumatico dalle ore 17 alle ore 19. L’allenamento si svolgerà a porte aperte e sarà un’occasione unica per tutti gli appassionati, di tutte le età, che vorranno vedere all’opera la mitica “Effe”.

Una volta terminato l’allenamento, la Fortitudo si sposterà nella nostra piazza dei Martiri verso le ore 19:30 (dove ricordiamo che dall’1 al 7 settembre anche quest’anno si svolgerà il Trofeo Gallerani) ospite del nostro stand gastronomico aperto al pubblico per tutta la durata dell’evento. Giocatori e staff si intratterranno per un commiato e i saluti nell’ambito dei festeggiamenti per il sentito traguardo raggiunto dalla nostra Veni. Siamo davvero molto grati e felici di dividere con voi questa opportunità.

A tal proposito cogliamo l’occasione per ringraziare anche Maurizio Gentilini (Vice Presidente Flats Service Srl,  società “Main Sponsor” di Fortitudo Pallacanestro Bologna), il quale ha collaborato in prima persona all’organizzazione dell’evento. Vi aspettiamo quantomai numerosi.

Ufficio Stampa Veni Basket San Pietro in Casale

I prossimi appuntamenti precampionato della Fortitudo
Torneo di Cagliari, la Virtus gioca venerdì alle 21 contro Gran Canaria