Matteo Franceschini è il nuovo responsabile della sezione pallacanestro della S.G. Fortitudo

La stagione 2016/2017 porta con sé importanti novità per l’organigramma dirigenziale della S.G. Fortitudo: Matteo Franceschini ricoprirà il ruolo di dirigente responsabile della sezione pallacanestro. Per lui si tratta di un ritorno, è stato infatti, in passato, responsabile organizzativo della sezione pallacanestro della società di via San Felice 103.

Franceschini viene da una stagione passata in Salus come responsabile organizzativo del settore giovanile: «Ringrazio la Salus pallacanestro – dice - per la bellissima stagione che abbiamo trascorso insieme, per aver creduto in me e per aver contribuito in maniera fondamentale nella mia crescita umana e professionale, in una annata, tra l’altro, per me non semplice».

Tornare in S.G. Fortitudo rappresenta un’occasione di crescita importante per un dirigente come Matteo Franceschini che ha improntato la sua carriera nella pallacanestro principalmente sul settore giovanile: «non posso che ringraziare il vice presidente della S.G. Fortitudo Andrea Vicino perché mi sta dando la possibilità di mettermi in gioco e lavorare per continuare l’importante percorso di crescita del suo settore giovanile basandoci sui valori e sulla passione che la Fortitudo rappresenta. La SG è una società radicata sul territorio e focalizzata sui servizi dedicati alle famiglie e ragazzi, saranno questi i punti fermi su cui baserò il mio lavoro».

Ufficio Stampa SG Fortitudo
L'OLIMPIA MILANO SU LEONARDO CANDI?
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE