Pietro Aradori è stato sentito dal Carlino. Un estratto dell'intervista.

"Per come sono fatto io la mia attenzione è solo su Brindisi. E' una squadra molto tosta e se è vero che hanno un giocatore infortunato molto importante, è anche vero che lo hanno sostituito con Domenique Sutton che penso giocherà e, quindi, la testa non può che essere alla gara di domenica.
Il derby? E' già da un mese che se parla. Qualcuno ha anche cercato di innescare qualche polemica attraverso le interviste ed è anche bello perché Bologna vive di questo. Sono dieci anni che non c'è un derby in serie A, ma tutto questo non cambia il mio modo di pensare, che è poi quello della squadra. Si gioca una partita alla volta e ci si preoccupa solo del prossimo avversario. Questo è il percorso grazie al quale sono riuscito ad isolarmi.
La Fortitudo? Ho trovato un ambiente molto positivo che mi ha accolto a braccia aperte. Non avevo nulla da farmi perdonare perché non ho mai avuto problemi con la Effe, però non era automatico essere così benvoluto.
Obiettivi? Lavoriamo per fare sempre meglio e speriamo che questo ci consenta di festeggiare l'aritmetica salvezza il prima possibile. Il nostro obiettivo sarà la permanenza in serie A fino a quando non avremo tagliato questo traguardo"


(Foto Valentino Orsini - Fortitudo Pallacanestro 103)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia