Full immersion totale in INVICTUS Camp 2018... Primi due giorni della settimana a grandissima intensità, cercando di offrire il meglio possibile ai 90 iscritti, sia dal punto di vista tecnico - che è il fulcro fondamentale - che organizzativo, e speriamo anche umano. Perché lo meritano indistintamente tutti i ragazzi, le ragazze e i bimbi che hanno scelto di vivere quest'avventura, e le loro famiglie che hanno dato loro questa possibilità di farlo, e fiducia a noi.

Per questo, vi chiediamo un “time out” lungo (di quelli che vanno di moda durante le NBA Finals), perché adesso preferiamo concentrarci in tutto e per tutto sulla settimana che stanno vivendo i vostri figli, e noi insieme a loro. Cercando di curare al meglio ogni dettaglio, in campo e fuori. E, comunque, andando a immortalare ogni momento, sia con l'obiettivo della macchina fotografica che con la videocamera... Tutti contenuti che pubblicheremo e vi invieremo, perché i principali protagonisti di INVICTUS Camp sono proprio i vostri figli!

Appuntamento per tutti i ragazzi iscritti e le loro famiglie, per la Serata di Gala di giovedì 19 luglio, quando partiremo dal CSB di Bologna alle 19.30 per raggiungere il Piccolo Paradiso di Sasso Marconi, e trascorrere insieme una serata di festa. Sperando nel bel tempo per poter vedere tutti i ragazzi tuffarsi in piscina (ricordate di portare i costumi da bagno!), e comunque godendo di un posto unico... Primo atto di una collaborazione pronta a sbocciare.


2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91