Bologna, 17 dicembre –

Domenica 18 dicembre, in occasione della 12^ giornata del campionato LBF tra la Virtus Segafredo Bologna femminile e Dinamo Sassari, la partita verrà disputata sul parquet della Segafredo Arena alle ore 18:00.

L’accesso per i tifosi avverrà dall’ingresso di piazza della Costituzione con i cancelli della Segafredo Arena che apriranno alle ore 17:00, un’ora prima dell’inizio della partita previsto per le ore 18:00.
I settori a cui sarà possibile accedere saranno il parterre sud e la tribuna sud (posizionati dietro le panchine).

INGRESSO LIBERO

Virtus Segafredo Bologna vs Dinamo Sassari. Palla a due domani, domenica 18 dicembre, ore 18.00, Segafredo Arena.

Diretta: LBF TV E Made in Bolo (88 dgt).

Arbitri: Costa, Ferrara , Marconi

Indisponibili: Ivana Dojkic.

 

Nell’allenamento alla vigilia della partita di domani contro la Dinamo Sassari, le parole dell’assistant coach Lanfranco Giordani hanno fotografato che tipo di impegno attende Cinili e compagne:

“Finalmente torniamo a giocare davanti ai nostri tifosi dopo quattro impegni fuori casa. Ci farà visita una squadra sicuramente in forma che sta dimostrando la propria competitività e perciò non potremo concedere loro neanche il più piccolo calo di concentrazione perchè sono bravissime a punire ogni errore degli avversari.
Una nota molto positiva per noi riguarda il rientro di Iliana Rupert che torna a disposizione e questo è sicuramente un bel segnale: il gruppo ha voglia di far bene e di vincere, ma siamo coscienti del valore degli avversari. Abbiamo voglia di dare continuità al nostro percorso perchè siamo un gruppo che nelle difficoltà riesce ad essere estremamente competitivo come abbiamo dimostrato in Europa anche se poi non siamo riusciti a conquistare la vittoria, nonostante le assenze: il processo di coesione del gruppo sta crescendo ulteriormente e sono sicuro che produrrà risultati quando conterà.
Personalmente sarà una partita molto speciale per me, perchè avrò modo di tornare ad affrontare Carangelo, che fu mia giocatrice quando era più giovane, ma non faremo sconti.”

I canali social di Bolognabasket
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia