Virtus Imola, domani contro Lumezzane

Virtus Imola tredicesima a quota 32, Lumezzane dodicesima con 34 punti. Nella penultima giornata di campionato, l'ultima della stagione regolare al PalaRuggi, i gialloneri si giocheranno tutte le loro chance per accedere ai play-in proprio contro i bresciani. La truppa di Galetti è reduce dalla sconfitta sul lago d'Orta contro la Paffoni Fulgor Omegna con il punteggio di 91-72, mentre Lumezzane ha superato di misura per 92-91 la Pallacanestro Crema a domicilio. Tra i cinque migliori tiratori della squadra allenata da Luciano Nunzi spiccano i nomi dei play Marcis Vitols e Giovanni Brescianini, dell'ala Manuel Di Meco e delle guardie/ali Giacomo Baldini e Alessandro Amici.
PORTA UN AMICO A PALAZZO
Non sappiamo dirvi se sarà l’ultima partita della stagione al PalaRuggi perché la corsa per i play-in è più viva che mai, ma abbiamo comunque voglia di ringraziarvi. Proprio per questo motivo, la Società Neupharma Virtus Imola comunica che, in occasione della sfida interna in programma sabato sera alle 20:30 contro la Luxarm Lumezzane, ha deciso di lanciare l’iniziativa “Porta un amico a palazzo”. È un modo per dimostrare riconoscenza verso tutti quei tifosi gialloneri che non ci hanno mai abbandonato nel corso di questo lunghissimo campionato. Avete esultato insieme a noi dopo le vittorie e siete sempre stati pronti a sostenerci nei momenti più difficili dimostrando di essere ogni partita il nostro sesto uomo in campo.
Come aderire all’iniziativa?
Aderire è semplicissimo: ai possessori di abbonamento o di singolo tagliando (intero, non ridotto) del match interno contro Lumezzane basterà presentarsi al PalaRuggi con un amico/a che beneficerà, automaticamente, dell’ingresso omaggio.
La promozione sarà valida fino ad esaurimento posti, con i cancelli del palazzetto che apriranno alle ore 19:30.
Popolo giallonero, senza di voi nulla sarebbe possibile.
Vi aspettiamo al Ruggi!
La classifica
Treviglio Brianza 58; San Vendemiano e Legnano 52; Capo d’Orlando e Omegna 46; Mestre 44; Blacks Faenza42; Casale Monferrato e Agrigento 40; Fidenza e Vicenza 38; Lumezzane 34; Virtus Imola 32; Andrea Costa Imola 30; Desio, Crema e Piacenza 26; Fiorenzuola 20; Ragusa 16; Saronno 14.
Il prossimo turno
Venerdì ore 20.30: Andrea Costa Imola – Saronno; Ragusa – Casale Monferrato
Sabato ore 18: Vicenza – Legnano
Sabato ore 20.30: Blacks – Mestre; San Vendemiano – Piacenza; Desio – Agrigento; Treviglio Brianza – Capo d’Orlando; Fidenza – Omegna; Virtus Imola – Lumezzane
Sabato ore 21: Crema – Fiorenzuola