LOSI: SIAMO SEMPRE AFFAMATI, E' UNA LEGGE DELLO SPORT
Bologna, 11 marzo –
Virtus Segafredo Bologna vs La Molisana Magnolia Campobasso. Palla a due domani, domenica 12 marzo, ore 18.00, al PalaDozza (Bologna).
INGRESSO LIBERO, ma dovrà essere esibito il biglietto digitale all’ingresso, acquistabile al seguente link
Diretta: Made in Bo (Canale 88 dgt) e LBF TV
Arbitri: Centonza, Roiaz, Coraggio
Questa l’analisi di Jordan Losi alla vigilia del match:
“La partita di domani sarà un test importante in una partita delicata perchè vogliamo provare a vincere tutte le partite rimanenti e chiudere il girone di ritorno da imbattuti, concentrandoci sul fare bene il nostro lavoro.
E’ inutile nascondersi ma la classifica ora ci aiuta ma non per questo i nostri piani cambiano: come sempre affrontiamo una partita la volta, senza sottovalutare gli avversari, ma continuando a seguire il nostro percorso. In questo modo siamo stati capaci di togliere la pressione dalle nostre spalle e consegnarla alle altre squadre. Essere sempre affamati è una legge delle sport, per cui è sempre la prossima partita ad essere la più importante
Campobasso è una squadra molto difficile da affrontare, all’andata hanno saputo metterci in difficoltà in più situazioni per cui dovremo stare certamente molto attenti. Penso che anche in Coppa Italia potranno riservare qualche sorpresa perchè giocheranno in casa quindi avranno sicuramente una spinta in più.
Le ragazze mentalmente sono molto unite e concentrate nella stessa direzione e questo è un aspetto estremamente positivo in questo finale di stagione: in questo momento la compattezza è data dalla leggerezza delle vittorie e il giocare bene, con una fiducia costruita di volta in volta.“