LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI SPOGLIATOI PERSONALIZZATI VIRTUS
Oggi al PalaDozza sono stati presentati i nuovi spogliatoi personalizzati Virtus.
Ecco le parole degli intervenuti.
Matteo Lepore: “È stato fatto un gran bel lavoro, sono contento che la Virtus sia tornata qui dove si è vista la storia del basket. Faccio un grande in bocca al lupo. Non era facile mettere mano agli spogliatoi, questo è un palazzo che ha molti problemi. Negli ultimi anni è stato fatto ben poco, basta andare a fare un giro nei sotterranei.
C’è bisogno di ristrutturarlo, il comune investirà 4 milioni di euro. Nella pausa del campionato dovremmo riuscire a modificare anche il campo da gioco. Investiremo poi anche le nostre risorse anche per gli altri aspetti del palasport.”
Alberto Bucci: “Voglio ringraziare la dirigenza Virtus per l’idea innanzitutto. Al di là della bellezza dello spogliatoio, lo spogliatoio è particolare, quel luogo che mette a confronto i giocatori, lo spogliatoio ha un grande significato. Se si sta bene e la qualità è buona è anche buono lo stare insieme. Dentro si fanno promesse, si discute, il bello è questo: chiusi dentro uno spogliatoio i giocatori possono dire quello che vogliono. Da ciò nasce una grande stagione. Aver messo a posto e personalizzato lo spogliatoio è una cosa molto bella affinché possa andare sempre meglio tutto.”
Tiziano Magli di Ter Costruzioni: “Ringrazio per l’invito la Virtus e per la fiducia per la nostra impresa che considero la numero uno nel settore. Abbiamo fatto nel 2015 il restyling del Dall’Ara, poi nel 2016 quello del centro tecnico. Tutto questo ha convinto la Virtus ha scegliere noi. Abbiamo ottenuto un buon risultato con un ottima squadra. Per gli arredi abbiamo puntato al massimo. Ringrazio la Virtus ancora una volta”
Alcune foto dei nuovi spogliatoi