MENS SANA BASKET 1871 SIENAANDREA COSTA IMOLA
Dove: PalaEstra, Siena
Quando: lunedì 9 maggio, 20.30
Arbitri: Grigioni, Brindisi, Gagno
Serie: 1-2 Imola
In diretta su LNP TV Pass

QUI SIENA
Alessandro Ramagli (allenatore)
- “Abbiamo giocato la partita che volevamo giocare. Non avremo avuto nessun tipo di rammarico. Abbiamo alzato il livello di energia, aumentato il numero dei possessi e controllato i rimbalzi, contro una squadra che gioca molto bene. Batterli non è semplice. Giochiamo di nuovo lunedì e vediamo cosa succede. Stasera (sabato) abbiamo avuto grande rispetto di noi stessi, per quello che abbiamo fatto durante l’anno. Metteremo in campo tutte le energie che abbiamo per provare a tornare a Imola”.
Darryl "Truck" Bryant (giocatore) - "Gara 3 è stata una partita dura come sta dimostrando di essere tutta la serie. Imola ha segnato canestri importanti, ma noi siamo stati bravi a fare la giusta partita trovando le giuste soluzioni decidendo la partita nel finale. Una vittoria importante perché sapevamo che gara tre era una partita senza domani ed in caso di sconfitta sarebbe terminata la stagione. Dobbiamo cercare di vincere lunedì per pareggiare la serie e tornare ad Imola”.
Note - Roster al completo.
Media - Diretta streaming su LNP TV Pass.

QUI IMOLA
Lorenzo Dalmonte (assistente allenatore) -
“Usciamo da una gara tre che ci ha visto autori di una buona prestazione, di buone percentuali al tiro, ma anche di qualche disattenzione di troppo soprattutto nel finale e a rimbalzo. Era naturale aspettarsi una Siena battagliera e aggressiva in una gara da dentro o fuori davanti al proprio pubblico, e infatti così è stato. Adesso siamo già concentrati e al lavoro su gara 4 di domani (lunedì), dove faremo di tutto per evitare di tornare a Imola per gara cinque, partendo da ciò di buono che abbiamo fatto ieri (sabato) e cercando di limare ciò che abbiamo fatto meno bene".
Note – Tutti i giocatori a disposizione di coach Ticchi, con Leonard Washington e Jacopo Preti in fase di miglioramento dai rispettivi infortuni a ginocchio e caviglia.
Media – Diretta radiofonica sulla web radio del Progetto Imola Basket (player su www.progettoimolabasket.it). La partita sarà in diretta sulla piattaforma streaming LNP Tv. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro alle 22 del giorno dopo la partita ed in replica il giorno seguente.
FORTITUDO - AGROPOLI: PAGELLE, STATISTICHE, INTERVISTE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE