Filippo Baldi Rossi è stato intervistato dal Resto del Carlino.
Ecco un estratto delle sue parole.

Cosa mi ha chiesto Ramagli? Di aiutare nella costruzione del gioco e di mettere ordine nelle spaziature, in modo tale da aiutare Alessandro Gentile in attacco e allo stesso tempo di avere anche altre opzioni offensive.
Soddisfatto per il settimo posto? Molto, perchè quando abbiamo iniziato la partita contro Reggio Emilia eravamo fuori dalla Final Eight e quando l'abbiamo conclusa siamo entrati nelle prime otto. Non affrontavamo un avversario facile e ci siamo meritati questo risultato.
Il clima del PalaDozza? Io ero un giovane che spesso andava in panchina quando la Vu Nera giocava alla Unipol Arena. Lì il sostegno della curva era importante, ma al PalaDozza fa la differenza e adesso spetta a noi metterci quello che manca perchè da qui alla fine della stagione si vinca sempre davanti al nostro pubblico.
Obiettivi personali? Tornare quel giocatore che ero prima di subire il secondo infortunio. In quel momento la mia crescita si è interrotta ed è un discorso che voglio riprendere, anche perchè posso migliorare ancora tanto in diversi aspetti e diventare un giocatore completo.

CHRISTIAN PAVANI QUESTA SERA A "BASKET CITY" SU TRC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91